Norman Reedus sembra si sia infortunato sul set di The Walking Dead, come rivela un annuncio del Fandemic Tour che ha annunciato la sua assenza a causa di un “incidente sul set”.
Per ora l’attore e AMC non hanno svelato se l’interprete di Dixon stesse girando delle scene dell’ultima stagione dello show o dello spinoff dedicato a Daryl e Carol che lo vedrà protagonista accanto a Melissa McBride.

Su Instagram si spiega:

Norman Reedus ha dovuto posticipare la sua presenza a causa di un incidente avvenuto durante le riprese. Gli mandiamo tutti i nostri pensieri e l’energia positiva. Chiunque nella nostra fantastica comunità sa quanto ami i suoi fan e vuole che sappiate quanto sia dispiaciuto per la situazione. Tuttavia vogliamo tutti che faccia ciò che è meglio per la sua salute. Inviamogli tutti i nostri auguri sperando che si rimetta in salute presto.

UPDATE:

Un portavoce dell’attore, ringraziando i fan per la preoccupazione, ha confermato che l’attore ha subito una concussione sul set, sta meglio e presto tornerà sul set.

Lo spinoff dedicato a Daryl e Carol arriverà sugli schermi americani nel 2023 e avrà come showrunner Angela Kang, che si sta già occupando dell’ultima stagione di The Walking Dead. I due protagonisti saranno mostrati in viaggio e, secondo le prime indiscrezioni, la storia sarà un po’ più “leggera” rispetto a quella drammatica della serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Siete dispiaciuti per l’incidente sul set di The Walking Dead subito da Norman Reedus? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook