The Walking Dead tornerà con il finale della decima stagione sugli schermi di AMC il 4 ottobre e la settimana prima, il 27 settembre, verrà proposto uno speciale che aiuterà i fan a ritornare nell’atmosfera dello show.

Chris Hardwick, il conduttore di Talking Dead, presenterà l’evento televisivo intitolato semplicemente The Walking Dead Preview Special che sarà seguito da una replica della quattordicesima puntata della decima stagione intitolata Look at the Flowers, continuando la maratona che inizierà il 6 settembre riproponendo tutti gli episodi “in un modo che non avete mai visto prima”, come ha sostenuto la showrunner Angela Kang.

A Certain Doom, che il 4 ottobre sarà poi seguito dalla première di The Walking Dead: World Beyond, riprenderà la narrazione da dove si era interrotta in The Tower con Beta (Ryan Hurst) che porta la sua armata di zombie verso la torre dell’ospedale dove si sono rifugiati i sopravvissuti delle comunità guidate da quella di Alexandria.

Nel finale ritornerà in scena anche Maggie, il personaggio interpretato da Lauren Cohan, e si scoprirà cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).
I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro.

Nel 2021 la serie tornerà poi con altri sei episodi “extra” che porteranno la decima stagione a quota 22 in attesa dell’undicesima che debutterà su AMC alla fine del 2021.

Che ne pensate della messa in onda di uno speciale di The Walking Dead prima del season finale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook