Le riprese dello spinoff di The Walking Dead su Rick e Michonne sono iniziate il 13 febbraio nell’area del New Jersey e dal set arrivano le prime foto.

Andrew Lincoln è stato avvistato di nuovo nel ruolo di Rick Grimes e reciterà accanto a Danai Gurira che è, ovviamente, Michonne.
Il sito Productionlist.com sostiene inoltre che le prime sei puntate saranno realizzate a Carlstadt, New Jersey, e Atlanta, Georgia, fino al 16 marzo.
Il titolo usato per i ciak sembra essere Walking Dead: Summit.

Online sono apparse inoltre le prime foto scattate dai fan che hanno avuto la fortuna di trovarsi nei pressi del set dell’attesa serie.

Lo spinoff arriverà sugli schermi americani di AMC e AMC+ nel 2024 e ha come showrunner Scott M. Gimple.
La storia di Rick, uscito di scena nella nona stagione di The Walking Dead, avrebbe dovuto concludersi con una trilogia di film. Successivamente si è deciso di realizzare la nuova serie che mostrerà come la coppia proverà a ritrovarsi e quello che dovranno affrontare insieme, mentre saranno alle prese con una nuova civiltà e innumerevoli zombie.

L’ex sceriffo, come confermato nel finale dello show originale, ha trascorso gli ultimi anni lavorando per la Civic Republic Military nell’area di Philadelphia.

Nelle puntate i fan potranno quindi scoprire come riuscirà la coppia a ritrovarsi e cosa accadrà ai due personaggi, apparsi negli ultimi minuti della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Che ne pensate? Siete felici che siano iniziate le riprese dello spinoff su Rick e Michonne e siano apparse le prime foto dal set?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook