Robert Kirkman ha pochi giorni fa annunciato il rinnovo di Invicible e, in una recente intervista rilasciata a Inverse, ha rivelato di non escludere che in futuro venga realizzata anche una serie animata dedicata alla storia di The Walking Dead.

L’artista ha spiegato:

Non escluderei che accada. Sarebbe decisamente divertente. Vedo del potenziale nel realizzare quel tipo di progetto e sto realmente apprezzando la possibilità di lavorare nell’animazione.

Kirkman ha inoltre svelato:

Spero di occuparmi di altri progetti animati oltre Invincible, semplicemente perché sembra un processo di lavoro realmente divertente e piuttosto apprezzabile. Quindi chi sa cosa ci riserva il futuro?.

Invincible, il progetto tratto dal fumetto che ha creato in collaborazione con Cory Walker e Ryan Ottley, ha ottenuto da parte di Amazon Prime Video il rinnovo per due stagioni.
The Walking Dead, invece, si concluderà con l’undicesima stagione che debutterà sugli schermi di AMC il 22 agosto. In programma ci sono già degli spinoff come una serie dedicata a Daryl e Carol e il progetto antologico Tales of the Walking Dead.

Che ne pensate dell’idea di realizzare una serie animata ispirata a The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com