La miniserie spinoff di The Walking Dead dedicata alla storia di Rick e Michonne, che sarà composta da sei puntate, sarà “un’epica storia d’amore”.

Scott M. Gimple ha rivelato, durante lo speciale The Walking Dead Universe Preview 2022:

Ci sto lavorando in modo davvero approfondito con Danai Gurira e Andrew Lincolin e continuiamo a lavorarci quasi ogni giorno insieme ad alcuni veterani di The Walking Dead e alcune grandiose nuove voci. Si tratta di un’epica storia d’amore, ma sarà una storia d’amore epica e folle.

La serie mostrerà Rick e Michonne ritrovarsi dopo oltre sei anni dalla scompersa dell’ex sceriffo. Gimple ha anticipato:

Queste sono due persone che sono state separate davvero a lungo. Hanno avuto altre esistenze e devono di nuovo ritrovarsi.

Il creatore e showrunner del progetto ha quindi aggiunto:

Speriamo sarà in grado di stupire. Vedremo questa incredibile coppia, ma anche Rick versione Machete rosso.

Scott ha infatti anticipato che i fan potranno rivedere la versione più violenta di Rick, mostrata ad esempio nella stagione 5 di The Walking Dead quando ha sterminato i cannibali di Terminus, e anche Michonne sarà nuovamente pronta a tutto come quando ha affrontato il Governatore. Gimple ha ribadito:

Passa da una situazione all’altra, dai momenti intimi ed epici alla follia.

Cosa vi attendete dallo spinoff dedicato a Rick e Michonne che arriverà sugli schermi di AMC nel 2023? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’universo di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook