Andrew Lincoln ha svelato che le riprese di The Walking Dead: The Ones Who Live lo hanno messo alle volte a dura prova, specialmente quando doveva girare delle scene ambientate di notte.

Parlando dello show in arrivo il 25 febbraio su AMC, l’attore ha spiegato:

Mi ricordo che ero in cima a un camion, imbragato, alle 4 di mattina dopo una settimana di riprese in notturna a febbraio, nel New Jersey. Ed ero ricoperto di sangue, avevo i capelli bagnati e tutti mi guardavano come Cartman in South Park, avevano tutti questi snoods e potevo vedere solo i loro occhi e la punta del loro naso.

L’interprete di Rick, che è coinvolto anche come produttore nella realizzazione della serie, ha aggiunto:

Io ero invece in cima a questa cosa, coperto di sangue umido e poi ha iniziato a nevicare, stavo pensando, e ho iniziato a piangere, una lacrima solitaria, e volevo urlare a un produttore. E poi mi sono reso conto che ero uno di loro… Questa era tutta colpa mia.

La serie mostrerà Rick e Michonne, interpretati da Lincoln e Danai Gurira, mentre cercano di ritrovarsi e tronare a casa dalla propria famiglia.

Scott M. Gimple è showrunner del progetto e produttore esecutivo insieme a Lincoln, Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath. Greg Nicotero è tra i consulenti della produzione e ha supervisionato il lavoro per portare in vita gli zombie grazie al make up.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Andrew Lincoln sui momenti più difficili delle riprese di The Walking Dead: The Ones Who Live?

Potete trovare tutte le informazioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook