Mentre è ormai giunto al termine il conto alla rovescia per la terza stagione di The Walking Dead, lo showrunner Glen Mazzara wdb2avverte i fan di tenere gli occhi aperti sulle fila degli zombie, tra le quali presto sarà possibile vedere un “volto famoso”. Fonte della dichiarazione è un’intervista rilasciata dal produttore a TheWrap nel corso della quale, ad una precisa domanda su possibili nomi famosi celati in mezzo agli walkers, Mazzara ha così risposto:

C’è una persona. Ma credo che quando accadrà la sua apparizione verrà annunciata come un evento. Si tratta di una persona che sono stato abbastanza fortunato da incontrare sul set.

Per maggiori informazioni sul nome misterioso Mazzara ha consigliato di tenere d’occhio la AMC per un prossimo annuncio.

Nel cast Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira and David Morrisey.

Showrunner della serie è Glen Mazzara, i produttori sono Gale Anne Hurd e Robert Kirkman, mentre Greg Nicotero è produttore esecutivo.

La serie tornerà il 14 ottobre negli USA e il 15 in Italia.

Fonte: TheWrap