Nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond ritornerà in scena Jadis, il personaggio interpretato da Pollyanna McIntosh che ha salvato Rick portandolo via a bordo di un elicottero della Civic Republic Military. Alla fine del trailer la donna veniva mostrata mentre indossa l’uniforme della CRM e ripete ad alta voce: “So che la Repubblica Civica è l’ultima luce del mondo e il mio scopo è creare una nuova era su questo pianeta”.

Il creatore dello spinoff di The Walking Dead, Matt Negrete, ha ora spiegato a Entertainment Weekly:

Nel trailer, quando abbiamo rivelato che Jadis sarà realmente parte di questo show c’è del dialogo che accompagna le immagini e sta parlando di quanto creda nella CRM. La considera l’ultima luce esistente al mondo. Non sappiamo se sia un tentativo di ingannare le persone o se sia reale, ma è quello che sta dicendo.

Lo sceneggiatore e produttore ha aggiunto:

Sta indossando quell’uniforme di CRM. E ha inoltre una corda usata come decorazione davvero interessante che non abbiamo visto prima nelle uniformi. Quindi è possibile che sia una parte diversa di CRM e potremmo rivelare qualche dettaglio in più su questo aspetto.

Lo show racconterà inoltre quanto accaduto al personaggio nei sei anni trascorsi da quando ha salvato Rick:

Parlerà un po’ di quanto le è accaduto dopo che è salita su quell’elicottero. E penso, dalla prospettiva di un fan di The Walking Dead, che vedere quelle scene sarà molto intrigante per molte persone.

Negrete ha sottolineato:

Averla nella serie è stato fantastico perché, per me, Jadis è sempre stato un personaggio così interessante: è davvero ambiziosa ed è una sopravvissuta. E farà praticamente tutto quello che deve, diventando qualsiasi persona sia necessario, pur di sopravvivere. Lo abbiamo visto in Walking Dead quando è diventata la leader di questo gruppo che viveva nella discarica. E ora vedremo una versione diversa di Jadis in cui ha alcuni nuovi obiettivi. Per molti aspetti è sempre la stessa vecchia Jadis, ma vedremo alcuni nuovi lati di lei che sono entusiasta all’idea che tutti possano scoprirli.

La seconda, e ultima, stagione di The Walking Dead: World Beyond debutterà il 3 ottobre su AMC, in Italia è invece distribuita su Amazon Prime Video.

Che ne pensate del ritorno di Jadis in The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Le serie imperdibili