The Walking Dead: World Beyond potrebbe aver rivelato un interessante dettaglio relativo a un personaggio apparso nella serie Fear the Walking Dead.
Nel primo degli spinoff tratti dai fumetti di Robert Kirkman, Althea (Maggie Grace) incontra infatti un soldato della Civic Republic Military e nell’episodio della quinta stagione, intitolato The End of Everything, Al scopre dei documenti con il marchio CRM e il simbolo a tre cerchi, prima di incontrare Isabelle (Sydney Lemmon), che rappresenta l’alleanza tra tre importanti comunità post-apocalittiche. Lo stesso simolo è indossato da Elizabeth Kublek (Julia Ormond) che, nella première di World Beyond, rivela a Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour) che ha una figlia un po’ più vecchia di loro ed è tra le file dell’esercito di CRM per proteggere l’Alleanza e contribuire a far ritornare il mondo come lo ricordavamo.
Isabelle potrebbe quindi essere la persona a cui Elizabeth stava facendo riferimento. La giovane aveva sostenuto che CRM sta sviluppando una cura per salvare il mondo dall’invasione degli zombie e che ha come obiettivo ricostruire il mondo come era in passato, ribadendo che nessuno può ostacolare questo tentativo di sopravvivere.

Elizabeth affida a Iris e Hope una mappa dove è riportata la posizione di un ambulatorio dove il padre delle ragazze sta “compiendo dei progressi” sul rimedio e lo “scambio di scienziati” tra Campus Colony e Civic Republic è qualcosa di essenziale per l’Alleanza e il futuro del pianeta.

Andrew Chambliss e Ian Goldberg, showrunner di Fear the Walking Dead, avevano in passato anticipato un ritorno di Isabelle nel mondo di The Walking Dead, senza però condividere ulteriori dettagli.

Che ne pensate del possibile legame tra The Walking Dead: World Beyond e Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggionati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili