Sky ha annunciato ufficialmente che le riprese della stagione 2 di The White Lotus si terranno in Sicilia, presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace e nel cast ci saranno anche tre attrici italiane: Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco.
Le interpreti si uniscono al cast già annunciato composto da F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall. Di seguito tutti i dettagli così come riportati  nel Comunicato Stampa ufficiale:

Il paradisiaco resort alle Hawaai lascia il posto alle bellezze mozzafiato della Sicilia nel nuovo, attesissimo capitolo del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate, THE WHITE LOTUS, l’apprezzatissima satira sociale firmata Mike White (Enlightened – La nuova me, School of Rock) di cui viene annunciato oggi il cast italiano che va a unirsi a quello già noto: Sabrina Impacciatore (A casa tutti bene, 7 donne e un mistero) nei panni della manager del nuovo resort e Beatrice Grannò (Doc – Nelle tue mani, Security) e Simona Tabasco (Lacci, Doc – Nelle tue mani) in quelli di due ragazze del posto raggiungono infatti sul set F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

I nuovi episodi, che saranno disponibili su Sky e su NOW come i primi (disponibili on demand e in streaming), racconteranno una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano della stessa catena del titolo, con le riprese che in queste settimane sono in corso presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina e toccheranno diverse location in città e nei dintorni, in Sicilia e non solo.

Cosa ne pensate delle aggiunte al cast tutte italiane per la stagione 2 di The White Lotus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa