The Winchesters, il prequel di Supernatural, racconterà la storia di John e Mary Winchester, tramite la voce del loro figlio ormai adulto, Dean Winchester, interpretato ancora una volta da Jensen Ackles.

Ackles, che sarà anche produttore esecutivo della serie, ha svelato a TV Line che i due show si collegheranno in una maniera pazzesca e inaspettata, e non semplicemente come una serie prequel:

Ad essere onesti, all’inizio non ero sicuro di poterlo fare, c’è voluto un incontro tra me e lo sceneggiatore Robbie Thompson, in cui abbiamo deciso di non seguire una linea retta per collegare i due prodotti, non sarebbe stato divertente, ma noioso. Questa è una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e inaspettato, allora abbiamo una serie di cui vale la pena. Quindi è quello che abbiamo fatto.

La star di Supernatural ha proseguito:

Questa è una cosa entusiasmante, secondo me, i punti focali sono stati stabiliti dalla serie madre, come la chiamiamo amorevolmente, e verranno toccati. Ma arriveremo a quei punti di passaggio in un modo che probabilmente non ci aspettavamo. E questo è ciò con cui ci stiamo davvero divertendo, come se la storia si stesse unendo. Non è semplicemente un incontro tra mamma e papà, non è un prequel a sé stante. Questo è quello che è successo davvero. Giochiamo coi momenti che sono stati discussi e di cui si è parlato, solo forse in un modo leggermente diverso che sarà in grado di lasciare a bocca aperta.

The CW ha al momento ordinato il pilot dello show prequel di Supernatural.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le novità su Supernatural e il suo prequel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book