The Witcher 3 uscirà nell’estate 2023, ecco il teaser poster

the witcher 3 teaser poster
The Witcher
ideata da Lauren Schmidt
Netflix
Disponibile su Netflix

Durante il TUDUM di questa sera, Netflix ha annunciato ufficialmente quando uscirà la terza stagione di The Witcher, una delle serie più importanti dello streamer che ha già generato un prequel intitolato Blood Origin.

La terza stagione arriverà ufficialmente nell’estate 2023, come ha annunciato la stessa showrunner Lauren S. Hissrich condividendo un teaser poster:

Vedete, questo è il momento in cui diventa tutto reale per me: i brividi di quando vengono pubblicati i teaser. Non vedo l’ora che il mondo assista a ciò a cui stiamo lavorando nell’universo di The Witcher!

Ecco anche un backstage delle riprese, seguito dal teaser poster:

the witcher 3 teaser poster

I membri del cast che torneranno nella stagione 3 di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.