Freya Allan ha parlato della stagione 3 di The Witcher svelando che Ciri compierà un percorso emotivo nei prossimi episodi.

L’attrice, intervistata da Netflix, ha dichiarato:

Si tratta di un percorso realmente emozionante per Ciri e la sua evoluzione. All’inizio di quella stagione si sente ancora una giovane teenager e, alla fine, sembra davvero un’adulta.

La giovane, inoltre, sarà un po’ in difficoltà:

Ciri vuole essere in grado di imparare la magia. Sta semplicemente iniziando a provare un po’ di frustrazione perché si sente così incapace. Dubita in ogni modo di se stessa.

Cosa vi aspettate dalla storia di Ciri, interpretata da Freya Allan, nella stagione 3 di The Witcher?

La prima parte del capitolo conclusivo con star Henry Cavill uscirà in streaming il 29 giugno, la seconda parte il 27 luglio.

I membri del cast che torneranno nella stagione 3 di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, gli sceneggiatori degli episodi sono: Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili