Alcune delle location scelte per le riprese della stagione 3 di The Witcher sono state rivelate dal produttore esecutivo Steve Gaub con tre post condivisi su Instagram.

Uno degli scatti mostra i materiali necessari alla costruzione delle scenografie ed è accompagnato dalla didascalia:

Decisamente non faremo qualcosa di più piccolo nella stagione 3 di The Witcher.

Una seconda immagine ritrare una costruzione in pietra dall’atmosfera oscura.

Le immagini svelano inoltre anche altri luoghi che verranno utilizzati per i ciak.

I nuovi episodi della serie con star Henry Cavill dovrebbero riprendere la storia da dove si era interrotta, svelando cosa accadrà a Geralt, Ciri e Yennefer dopo lo scontro mostrato nel seaso finale. La serie dovrebbe tornare sugli schermi di Netflix nel 2023 e, nell’attesa i fan potranno vedere nuovi progetti come la serie prequel.

La seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Che ne pensate delle foto dedicate alle location della stagione 3 di The Witcher condivise su Instagram? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili