Anya Chalotra tornerà a indossare i panni di Yennefer nella stagione 3 di The Witcher, in arrivo domani su Netflix.

In una lunga intervista sulla stagione 3 dello show, l’attrice ha parlato anche della sostituzione del protagonista. Dalla prossima stagione infatti Henry Cavill lascerà il posto a Liam Hemsworth:

Non lo sapevamo fino a dopo aver girato la terza stagione. Ed è sempre emozionante girare la fine di ogni stagione – sai, quell’ultima scena che fai con le persone con cui hai lavorato per otto mesi. È sempre emozionante, ma vivi in ​​​​quel momento. E non lo sapevamo fino a dopo le riprese.

Penso che sentiremo tutti la sua mancanza. È stato con noi dal primo giorno. Ne abbiamo passate tante insieme. Sono passati cinque anni non solo da questo mondo che abbiamo in “The Witcher”, ma col COVID – e tutte queste cose che abbiamo affrontato insieme, ed è un forte legame. Ma tutto ciò che facciamo finisce. Henry sta passando a un nuovo capitolo della sua vita, ed è davvero entusiasmante. Abbiamo trascorso cinque anni meravigliosi con lui e sono entusiasta anche per l’arrivo di nuova energia. Liam sarà splendido, ne sono sicura. Non gli ho ancora parlato – beh, gli ho parlato ma non l’ho incontrato. Quindi sì, sono entusiasta per questo.

La prima parte della stagione 3 di The Witcher, l’ultima con protagonista Henry Cavill uscirà in streaming il 29 giugno, la seconda parte il 27 luglio.

I membri del cast che torneranno nella stagione 3 di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, gli sceneggiatori degli episodi sono: Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

The Witcher è disponibile su Netflix.

Cosa pensate delle parole di Anya Chalotra, la Yennefer di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili