La stagione 2 di The Witcher debutterà questo venerdì su Netflix e Freya Allan tornerà a interpretare la giovane Ciri. L’attrice è stata intervistata da Radio Times e ha confessato che, sebbene adori la storia della principessa e voglia portarla a termine, vuole anche provare altri ruoli, quindi ha un’idea ben precisa di quando smetterà di interpretare il personaggio:

Amo interpretare Ciri. Penso sia bellissimo poter guardare indietro e avere delle riprese di me che cresco con lei, come se fosse un diario della mia vita. É ancora entusiasmante, c’è ancora così tanto da raccontare. Ma allo stesso tempo vorrei esplorare altri mondi, fare l’attrice, avere altri ruoli, non voglio essere solo Ciri per tutta la vita.

Freya ha aggiunto parlando della serie:

Penso di essere ancora un po’ restia a interpretarla per tanto tempo, se devo essere totalmente sincera. Ho un determinato numero in testa di stagioni al quale mi fermerò. Voglio finire la storia sì, ma non fare molto altro dopo di quella, quindi sì ho un momento preciso in cui mi fermerò. Direi che voglio decisamente vederla diventare una grande guerriera. Quello sicuramente, non vedo l’ora di avere la mia spada, pesante e d’argento, allora sarò soddisfatta. Ma non puoi necessariamente dire quello che vuoi. Scopri il tutto mentre reciti, usando la sceneggiatura. Potrei aver già visto qualcuna delle prossime sceneggiature, è davvero entusiasmante, sarà una grande stagione.

 

Vi ricordiamo nuovamente che la seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix il 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Cosa ne pensate del personaggio di Ciri in The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

I film e le serie imperdibili