Poche settimane dopo il trailer lanciato durante la WitcherCon, il primo evento virtuale dedicato ai fan e all’universo di The Witcher, Netflix ha offerto un nuovo sguardo alla seconda stagione della popolare serie con Henry Cavill durante Tudum, l’evento su YouTube organizzato per i fan (qui tutte le notizie). Ma non è tutto: la showrunner Lauren S. Hissrich ha infatti annunciato che il franchise si amplierà con un nuovo film anime (dopo Nightmare of the Wolf), una serie animata per famiglie e… la terza stagione di The Witcher, che è stata ufficialmente rinnovata.

È stato poi diffuso il trailer della seconda stagione, in arrivo il 17 dicembre, che potete vedere qui sopra. Ecco anche due clip: nella prima diamo un primo sguardo a Nivellen, personaggio interpretato da Kristofer Hivju. Nella seconda, invece, vediamo Geralt assieme a Ciri: a quanto pare… c’è un mostro in casa. Le trovate qui sopra e qui sotto!

LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Youtube