Dan Fogelman, qualche ora fa, aveva condiviso l’immagine dello script del primo episodio della sesta stagione di This Is Us, ma il titolo che era riportato aveva causato qualche perplessità, costringendo lo sceneggiatore e produttore a chiarire la situazione.

Su Twitter il creatore dello show targato NBC ha infatti scritto:

Lo studio mi ha informato che c’è un po’ di confusione e mi ha chiesto se volevo chiarire il fatto che quello non è il titolo del nostro episodio. Semplicemente non volevo rivelare spoiler, sono vecchio e non so usare internet.

Fogelman, creatore e showrunner di This Is Us ha però chiarito: Si tratta però del numero giusto di lettere.

Le diciotto puntate che compongono la sesta stagione della serie debutterà sugli schermi americani nella programmazione midseason di NBC, permettendo così di avere una messa in onda senza interruzioni. Susan Rovner, a capo di NBC Universal Television, ha spiegato:

Vogliamo onorare i fan assicurandoci di avere la miglior esperienza possibile. Programmando la serie a metà stagione avremo il minor numero di interruzioni possibili. Penso sarà un grandioso evento per i fan che apprezzeranno questo show incredibile.

Che ne pensate? Quale sarà il titolo del primo episodio della sesta stagione di This Is Us?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine