Milo Ventimiglia ha avvisato i fan di This Is Us che l’ultima stagione avrà un grande impatto emotivo sugli spettatori.

Gli episodi della sesta stagione del progetto targato NBC arriveranno sugli schermi americani da martedì 3 gennaio.

L’interprete di Jack, rispondendo a una domanda sul momento in cui le riprese lo hanno segnato profondamente ha dichiarato:

Oh sì, il quarto episodio della sesta stagione. Sta per arrivare. Sì, wow.

Ventimiglia non ha voluto condividere anticipazioni riguardanti quello che accadrà nella puntata, aggiungendo solo:

Vi ho avvisati, davvero molto. Mi ha fatto realmente stare male, voglio dire mi ha colpito dal punto di vista personale.

L’ultima stagione di This Is Us sarà composta da diciotto puntate e concluderà la storia della famiglia Pearson, probabilmente dando spazio a nuovi momenti gioiosi e possibili morti tra i protagonisti.

Ricordiamo che è anche in sviluppo Noi, adattamento italiano di This is Us. Nel team di sceneggiatori ci sono Flaminia Gressi, Sergio Petraglia e Michela Straniero, mentre la produzione è curata da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La prima stagione è composta da dodici puntate che partiranno dallo stesso spunto narrativo: la coppia interpretata da Aurora Ruffino e Lino Guanciale adotterà un bambino nero abbandonato. Nel cast ci sono anche Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone nei ruoli di Claudio, Caterina e Daniele, i figli di Pietro e Rebecca. Tra gli interpreti anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Milo Ventimiglia riguardanti l’ultima stagione di This Is Us? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo di This is Us grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine