La serie This Is Us si concluderà con gli episodi della sesta stagione e Milo Ventimiglia ha svelato che il finale della storia della famiglia Pearson sarà particolarmente emozionante.

L’interprete di Jack, intervistato da Us Magazine, ha infatti rivelato la reazione che ha avuto accanto a Mandy Moore quando il creatore Dan Fogelman ha condiviso i dettagli delll’epilogo della serie.

Ventimiglia ha sottolineato:

Penso sia meraviglioso. Credo sia incredibilmente soddisfacente. Penso sia splendido.

L’attore ha inoltre ricordato:

Ero sul set con Dan, circa due settimane fa, e stava parlando di alcune aspetti del finale che non sapevo. Ero lì con Mandy e ci siamo semplicemente guardati. La reazione è stata per prima cosa di incredibile entusiasmo pensando che gireremo quel finale e poi siamo stati incredibilmente devastati come esseri umani perché probabilmente distruggerà le persone nel modo più emozionante possibile. Sarà bellissimo e sono così eccitato.

Per ora gli autori non hanno rivelato molte anticipazioni riguardante l’ultima stagione che riprenderà da dove si era interrotta la narrazione: Kevin e Madison hanno cancellato le loro nozze, ma nel futuro è Kate che sta preparandosi per un secondo matrimonio, rivelando quindi che qualcosa è andato storto nel suo rapporto con Toby (Chris Sullivan). Rebecca, inoltre, ha una malattia degenarativa che dovrebbe essere al centro della trama delle prossime puntate.

I diciotto episodi che compongono la sesta stagione della serie debutteranno sugli schermi americani nella programmazione midseason di NBC

Che ne pensate delle dichiarazioni di Milo Ventimiglia sul finale della serie This Is Us? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Us Magazine