NBC ha annunciato le sue première di metà stagione, svelando così quando iniziera la messa in onda della sesta stagione di This Is Us, l’ultima che verrà prodotta.
Il network metterà in pausa le sue serie originali in occasione dei Giochi Olimpici Invernali e, al termine dell’evento sportivo, ci sarà il debutto di alcuni nuovi show.

American Auto è la nuova serie del creatore di Superstore ambientata a Detroit. Al centro della trama ci saranno i dipendenti della Payne Motors che fanno i conti con l’arrivo del nuovo CEO, una donna esperta e intelligente che però non ha alcuna conoscenza del mondo delle macchine. Nel cast Ana Gasteyer, Harriet Dyer, Jon Barinholtz, Humphrey Ker, Michael B. Washington, Tye White e X Mayo. I produttori sono Justin Spitzer, Aaron Kaplan, Dana Honor e Jeff Blitz.

Grand Crew è stata creata da Phil Augusta Jackson (Brooklyn Nine-Nine) e Dan Goor (Brooklyn Nine-Nine). Al centro della trama c’è un gruppo di giovani professionisti che affrontano gli alti e i bassi della vita sentimentale a Los Angeles. Nel cast Nicole Byer, Justin Cunningham, Aaron Jennings, Echo Kellum, Grasie Mercedes e Carl Tart.

La serie drammatica The Endgame ha come protagonista Morena Baccarin nel ruolo di una criminale che vende armi a livello internazionale e ha organizzato alcune rapine in banca a New York per uno scopo misterioso. Val Turner sarà l’antagonista della protagonista, descritta come un’agente dell’FBI socialmente emarginata che non si fermerà di fronte a nulla per fermarla. Nel cast anche Ryan Michelle Bathé, Costa Ronin, Jordan Johnson-Hinds, Kamal Bolden, Noah Bean, e Mark Damon Espinoza.
La serie è scritta e prodotta da Nicholas Wootton. Tra i produttori anche Jake Coburn, Julie Plec, Emily Cummins, Andrew Schneider e Justin Lin, regista del pilot.

The Thing About Pam vedrà Renée Zellweger impegnata come star e produttrice. Al centro della trama c’è l’omicidio, avvenuto nel 2011, di Betsy Faria che ha portato alla condanna del marito Russ, che si è però proclamato innocente. Il crimine ha dato il via a una serie di eventi che ha portato alla luce un progetto diabolico che coinvolgeva Pam Hupp. Nel cast ci sono anche Josh Duhamel, Judy Greer, Katy Mixon, Glenn Fleshler, Gideon Adlon, Sean Bridgers, Suanne Spoke, Mac Brandt.

Lunedì 3 gennaio
20-20.30 Kenan, première seconda stagione
21-22 That’s My Jam
22-23 Ordinary Joe, première della seconda metà della prima stagione

Martedì 4 gennaio
20-20.30 American Auto
20.23-21 Grand Crew
21-22 This Is Us, première sesta stagione
22-23 New Amsterdam, seconda metà della quarta stagione

Mercoledì 5 gennaio
20-21 Chicago Med, première seconda metà settima stagione
21-22 Chicago Fire, première seconda metà decima stagione
22-23 Chicago P.D., première seconda metà nona stagione

Giovedì 6 gennaio
20-21 The Blacklist, première seconda metà nona stagione
21-22 Law & Order: SVU, première seconda metà ventitreesima stagione

Lunedì 21 febbraio
20-22 The Endgame, première della serie

Martedì 22 febbraio
20-20.30 American Auto
20.30-21 Grand Crew
21-22 This Is Us
22-23 New Amsterdam

Mercoledì 23 febbraio
20-21 Chicago Med
21-22 Chicago Fire
22-23 Chicago P.D.

Giovedì 24 febbraio
20-21 Law & Order, première serie revival
21-22 Law & Order: SVU
22-23 Law & Order: Organized Crime

Venerdì 25 febbraio
20-21 The Blacklist

Martedì 8 marzo
20-22 The Thing About Pam, première serie

Martedì 15 marzo
20-20.30 Young Rock, première seconda stagione
20.30-21 Mr. Mayor, première seconda stagione

State attendendo il debutto dell’ultima stagione di This Is Us? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV