Carole Baskin si accinge a chiudere definitivamente le porte dell’ex zoo di Joe Exotic – o almeno per 100 anni – mettendo in vendita la proprietà con una clausola che prevede che non possa diventare di nuovo uno zoo per almeno un secolo… e inoltre sembra proprio che i nuovi proprietari non potranno avere nulla a che fare con “Tiger King“.

Un giudice ha concesso al rifugio Big Cat Rescue di Carole il controllo dell’ex parco di animali esotici dell’Oklahoma di Joe a Wynnewood a metà del 2020 … per soddisfare la sentenza da 1 milione di dollari che ha vinto contro di lui nella loro famosa causa per il marchio.

Carole ha precedentemente giurato di vendere la proprietà a condizione che i nuovi proprietari non lo usassero come uno zoo, e secondo i documenti legali ottenuti da TMZ … ha fatto proprio questo.

TMZ ha infatti ottenuto i documenti che mostrano che Big Cat Rescue ha venduto la proprietà precedentemente conosciuta come Joe Exotic’s G.W. Zoo per $140k a giugno a Francisco e Nelly Vazquez. Secondo l’atto, ai Vazquez è espressamente vietato usare la terra per ospitare animali esotici di qualsiasi tipo – o come zoo, parco naturale – per 100 anni. Inoltre, i nuovi proprietari non possono nemmeno dare il nome di qualsiasi nuova attività della proprietà a qualsiasi cosa legata al suo passato di ‘Tiger King’ … inclusi Joe Exotic, G.W. Zoo, qualsiasi cosa con la parola “tigre” o “grande gatto”.

I film e le serie imperdibili