La serie Tiny Pretty Things è arrivata su Netflix il 14 dicembre e online è stato condiviso un video che permette di assistere a un breve momento delle prove di Kylie Jefferson e Barton Cowperthwaite, gli interpreti di Neveah e Oren.
Le due giovani star sono infatti protagonisti di un passo a due molto affascinante mostrato nella serie e i fan possono quindi vedere un passaggio della creazione della coreografia.

Tiny Pretty Things è la nuova serie Netflix tratta dal romanzo di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton e il progetto è stato scritto da Michael MacLennan (Bomb Girls) e prodotto da Insurrection Media, Mohjo Films e Peacock Alley.

Lo show è ambientato nel mondo di un’accademia di danza di alto livello e segue l’ascesa verso il successo dei giovani che vivono distanti da casa, ognuno di loro sull’orlo della fama o della rovina.
L’Archer School of Ballet è l’unica scuola di danza prestigiosa della città e permette agli alunni di entrare nella compagnia City Works Ballet. L’Archer School è un’oasi per molti ballerini, ricchi e poveri, e provenienti da ogni parte della nazione e con background sociali differenti, ma con in comune un talento raro e la passione per la danza, senza dimenticare la lealtà nei confronti della propria comunità.

Nel cast ci sono Lauren Holly, Kylie Jefferson, Casimere Jollette, Daniela Norman, Brennan Clost, Michael Hsu Rosen, Damon J. Gillespie, Bayardo De Murguia, Barton Cowperthwaite, Tory Trowbridge e Jess Salgueiro.

Che ne pensate del video delle prove di Kylie Jefferson e Barton Cowperthwaite per una delle scene di danza di Tiny Pretty Things? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter