Nel cast della stagione 4 di Titans ci sarà anche Titus Welliver con l’iconico ruolo di Lex Luthor.

Il coinvolgimento del protagonista di Bosch è stato svelato dallo showrunner Greg Walker che ha parlato del personaggio spiegando:

Possiede un approccio davvero sensibile e riflessivo al male e al potere. Sapete cosa ha fatto, quello di cui è capace, tranne che come molte di queste persone è gradevole. Non ha in braccio un gatto. Sì, è curioso, aspetto che trovo molto interessante del personaggio. Vuole conoscere le persone e scoprire ciò che le infastidisce, e come siano diverse da lui. Vede il mondo attraverso la lente del suo potere e della sua inadeguatezza, e cerca di compensare per entrambi gli aspetti.

titans-stagione-4
Titans
Season 4, Episode 1
CR: HBO Max

Walker ha inoltre raccontato:

Quando l’ho chiamato per coinvolgerlo nella serie non sono quasi riuscito a pronunciare una parola. Stavamo parlando al telefono e lui stava camminando nella sua biblioteca, raccontandomi di tutte le sue edizioni di Titans di Wolfman e Perez. Titus è un enorme fan. Ha guardato ogni episodio della serie e poteva parlare di certe storie e alcune inquadrature nel dettaglio. Si è trattato di qualcosa di totalmente inaspettato.

Luthor sarà un pericolo in particolare per Superboy/Conner (Joshua Orpin), essendo stato creato con il DNA del villain e di Superman. Lo showrunner ha anticipato:

Andremo veramente a fondo di questi personaggi e daremo loro una scossa. Quello che scuote Conner è una storia legata alla sua identità: ha esplorato il lato di se stesso legato a Superman, ma non realmente quello di Lex. Cosa vorrà dire quando lo farà? Cosa accade quando dai a quel lato di te stesso le chiavi della macchina? Inizia a guidare nel modo sbagliato andando a tutta velocità?

La quarta stagione di Titans debutterà su HBO Max a novembre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Titus Welliver nella stagione 4 di Titans? Lasciate un commento!

Fonte: EW