Il finale di Lucifer arriverà con la sesta stagione, e Tom Ellis sta già pensando a cosa fare dopo la fine della serie tv di Netflix. A quanto pare l’attore cercherà di sorprendere i fan con qualcosa di completamente nuovo rispetto al personaggio della serie tv:

Mi ritroverò in quella situazione in cui le persone si aspettano qualcosa da me adesso. E vorrei sorprenderli e fare qualcosa di completamente diverso. Questo è sempre stato il mio processo di pensiero.

Sulla situazione attuale di Lucifer Tom Ellis ha dichiarato:

Per quanto riguarda gli altri otto episodi, non sono sicuro di quando usciranno perché abbiamo ancora il finale da fare. Eravamo circa a metà. Quindi torneremo indietro, inizieremo con quello e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sia pronto per andare, immagino, una sorta di periodo natalizio o all’inizio del prossimo anno.

La quinta stagione della serie, ancora da concludersi con la seconda parte, sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Per quanto riguarda la stagione 6, la piattaforma ha confermato mesi fa tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

CORRELATO A LUCIFER 6

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS