Jay Duplass ha parlato del futuro della serie Transparent dopo l’allontanamento del protagonista, con il ruolo di Maura, Jeffrey Tambor a causa delle accuse di molestie sessuali da parte della sua ex assistente e dell’attrice Trace Lysette. L’attore ha negato di aver avuto comportamenti condannabili, sottolineando:

“Sono profondamente deluso nella gestione di queste false accuse contro di me da parte di Amazon. Provo ancora più disappunto pensando alla rappresentazione non corretta di Jill Soloway che mi ritrae come qualcuno che farebbe del male a qualcuno dei miei colleghi”.

Duplass, intervistato da Daily Beast, ha ora sottolineato la sua reazione al futuro della serie:

“Per alcune persone sembra impossibile che lo show vada avanti senza Maura, ma io non lo so”.

Jay ha proseguito:

“Jill ha subito così tanta pressione senza sapere se Jeffrey avrebbe fatto parte del cast dello show oppure no, con i cambiamenti in corso ad Amazon, per capire se hanno bisogno di concludere lo show o riaprirlo, cercando di fare giustizia all’importanza della famiglia al centro della serie e al tempo stesso affrontare emotivamente l’implosione della nostra famiglia composta dalle persone che realizzano Transparent“.

L’attore ha concluso sosttolineando che si tratta di un’esperienza dolorosa e difficile da comprendere, ribadendo però la propria fiducia nella creatrice della serie e nelle sue decisioni in questo periodo “incredibilmente traumatico”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nel futuro di Transparent?

Fonte: Indiewire

Le serie imperdibili