Il licenziamento di Jeffrey Tambor ha portato Jill Soloway, la creatrice di Transparent, a dover modificare i suoi progetti riguardanti la quinta stagione della serie.
Amazon ha già annunciato che la storia della famiglia Pfefferman si concluderà con le prossime puntate, tuttavia i produttori e sceneggiatori non hanno ancora condiviso alcun dettaglio riguardante il modo in cui si affronterà l’assenza del protagonista nella storia.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha ora affrontato la questione in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter:

“Jill ha un’idea grandiosa relativa al modo in cui vuole concludere la serie. Ne stiamo parlando. Si trata di una serie intera? Uno speciale limitato? Un film? Di cosa si tratta? Se ne sta parlando per capire quale forma sia maggiormente adatta all’approccio creativo e voleva trascorrere l’estate pensando a quegli aspetti, poi ci ritroveremo a settembre per parlarne”.

La Salke ha inoltre confermato che non c’è, almeno per ora, alcuna intenzione di affidare il ruolo di Maura Pfefferman a un altro attore.

Che ne pensate? Cosa accadrà?

Fonte: Vulture

Le serie imperdibili