HBO realizzerà mai un True Detective 5? Al momento non ci è dato sapere, ma considerati i record di visualizzazioni ottenuti da True Detective: Night Country (ECCO I DETTAGLI) e vista l’importanza che l’attuale dirigenza di WarnerBros Discovery, il gruppo media proprietario della HBO, vuole dare alle sue proprietà intellettuali di punta, possiamo ipotizzare che, prima o poi, un True Detective 5 si farà.

E Issa Lopez, showrunner e regista di Night Country, ha ammesso in un’intervista con Variety che amerebbe davvero realizzare un’altra stagione della serie crime antologica.

Issa Lopez su True Detective 5

Nel corso della chiacchierata fatta col popolare magazine di spettacolo ed entertainment, viene domandato a Issa Lopez qual è stato il personaggio di Night Country da cui è stato più difficile separarsi e se gradirebbe tornare a lavorare a una quinta stagione.

Ecco cos’ha risposto:

Oh mio Dio, mi mancano tutti i personaggi! Amo così tanto la serie e ho amato così tanto realizzarla. Amo gli attori con cui ho lavorato, ci siamo divertiti così tanto. E, ovviamente, i miei personaggi centrali sono Danvers e Navarro. Amo la loro dinamica, amo quanto sono divertenti e quanto diventano toccanti e onesti alla fine. Amo anche Prior! Voglio sapere cosa succederà a quel ragazzo. Adoro Rose. Ho molti figli in questa serie, e mi mancheranno tutti. Ma penso che tutti loro abbiano compiuto un percorso conclusivo. Hanno trovato loro stessi alla fine ed è lì che devi lasciarli andare – come i figli – una volta che hanno trovato il loro percorso. Ma d’altro canto, sì, ne farei un’altra. Questa serie ti concede un lusso particolare e che contribuisce a renderla speciale: il tono e un certo modo che ha di guardare il mondo e l’America. Permette un’esplorazione del buio e del macabro che amo. Quindi sì, amerei farne un’altra stagione.

Potete trovare tutti i contenuti legati alla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Variety