Giorni dopo l’annuncio di Meryl Streep nel cast della seconda stagione di Big Little Lies, HBO scrittura sua figlia Mamie Gummer per un ruolo nella terza stagione di True Detective.

La Gummer avrà un ruolo ricorrente nel drama creato da Nic Pizzolatto e interpreterà Lucy Purcell, una giovane madre di due figli al centro di un tragico crimine.

La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che  si approfondisce nel corso di decenni e che si articola su tre periodi di tempo separati. Tra i produttori esecutivi, oltre a Pizzolatto e a Saulnier, figurano anche Scott Stephens e i protagonisti della prima stagione Woody Harrelson e Matthew McConaughey insieme al regista Cary Joji Fukunaga.

I nuovi episodi di True Detective sono attualmente attesi per il 2018, non c’è una data più precisa. Al timone della serie ritorna Nic Pizzolatto che sarà l’unico autore della stagione; tra gli episodi che verranno realizzati (il numero però non è ancora stato reso noto) farà eccezione solo il quarto, che è stato scritto insieme a David Milch. Pizzolatto, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di showrunner e sarà regista di tutti gli episodi insieme alla new entry Jeremy Saulnier.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda