Netflix ha cancellato Uncoupled, la serie tv con Neil Patrick Harris uscita la scorsa estate.

La serie con Neil Patrick Harris è solo l’ultima delle vittime dell’ondata di cancellazioni di Netflix, dopo Midnight Club, BlockBuster, 1899 e First Kill.

La notizia della cancellazione era già nell’aria a fine 2022, quando si vociferava che MTV Entertainment Studios stesse provando a venderla a un altro servizio on demand (tra cui Showtime).

Le puntate raccontavano la storia di Michael, intepretato da Patrick Harris, che pensava la sua vita fosse perfetta fino a quando il marito se ne va di casa dopo 17 anni. Michael deve quindi affrontare due incubi: perdere chi pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi improvvisamente un quarantenne single a New York.

Neil Patrick Harris era coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con MTV Entertainment Studios e Jax Media. L’attore ha già collaborato con Netflix in occasione di Una serie di sfortunati eventi, in cui ha avuto l’iconico ruolo del Conte Olaf.

Cosa ne pensate della cancellazione di Uncoupled? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili