Il prossimo 12 novembre si terrà il Disney+ Day, celebrazione del secondo anniversario della piattaforma, che verrà celebrato con una serie di contenuti inediti tra cui Under the Helmet: The Legacy of Boba Fett, un documentario dedicato all’iconico cacciatore di taglie di Star Wars.

Secondo la descrizione di The Walt Disney Company e Lucasfilm, Under the Helmet mirerà a celebrare le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett. Il documentario parlerà della realizzazione e della caratterizzazione del personaggio nel corso degli anni, da  figura silenziosa a  icona per tutti gli appassionati del franchise. Sarà inoltre un ottimo ripasso in vista della serie dedicata a Boba Fett in arrivo il 29 dicembre, ovvero The Book of Boba Fett.

Siete curiosi di vedere Under the Helmet? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda The Book of Boba Fett invece, si tratta di un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. La nuova serie di Star Wars The Book of Boba Fett sarà in streaming sulla piattaforma a partire dal 29 dicembre.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili