Mentre apprendiamo che la CBS rinuncia ufficialmente a NCIS: Red, ecco arrivare online le prime foto delle nuove serie, con relativa descrizione, e il palinsesto autunnale del network.

COMEDY

We Are Men — Comedy a camera singola, ruota attorno a quattro uomini single che vivono in un complesso abitativo temporaneo. Carter (Chris Smith), il più giovane, è stato appena mollato sull’altare; Frank Russo (Tony Shalhoub, vincitore ai Golden Globe e agli Emmy Award) lavora nell’industria tessile e ha divoziato quattro volte; Gil Bartis (Kal Penn) gestisce un piccolo affare e ha avuto la relazione peggiore del mondo; Stuart Strickland (Jerry O’Connell) nasconde i suoi beni finchè la pratica del secondo divorzio non è completa. A questi personaggi si aggiunge Jill (Rebecca Breeds), l’affascinante e attraente figlia di Frank. Produttori esecutivi sono Rob Greenberg, Eric Tannenbaum e Kim Tannenbaum. Greenberg ha anche diretto il pilot.

we-are-men

Mom — La comedy è prodotta da Chuck Lorre e ha per protagonista Anna Faris, la quale vestirà i panni di Christy, una madre single e da poco sobria che deve crescere i suoi due figli. Allison Janney interpreta Bonnie, la madre severa di Christy: la donna metterà a dura prova la resistenza all’alcool della figlia e non farà altro che complicarle la vita. Chuck Lorre ed Eddie Gorodetsky (“Two and a Half Men” e “The Big Bang Theory”) faranno da produttori esecutivi. Scritto da Gemma Baker, Lorre e Gorodetsky, il pilot è stato diretto da Pamela Fryman.

we-are-men

The MillersWill Arnett interpreta il protagonista Nathan Miller, un giornalista che ha divorziato da poco e che vede la propria vita complicarsi per colpa dei suoi genitori: il padre, Tom (Beau Bridges) decide di lasciare la moglie, Carol (Margo Martindale), cosa che spinge la donna a trasferirsi a casa di Nathan. Vincitore agli Emmy, Greg Garcia (“Raising Hope” e “My Name is Earl”) è produttore esecutivo dello show, il cui pilot è stato diretto da James Burrows.

we-are-men

The Crazy Ones — Il premio Oscar Robin Williams torna in televisione con questa comedy a camera singola, in cui veste i panni di Simon Roberts, il capo di una potente agenzia con i clienti e il brand più importanti del mondo. La figlia, Sydney (Sarah Michelle Gellar) lavora con lui. Simon e Sydney sono due persone completamente diverse: la donna è determinata a farsi un nome e detesta il proprio padre, che reputa però il migliore in quello che fa. David E. Kelley (“Ally McBeal”, “The Practice”), Bill D’Elia, Jason Winer (“Modern Family”), Dean Lorey, John Montgomery e Mark Teitelbaum sono produttori esecuti. Il pilot è stato diretto da Winer.

we-are-men

Friends With Better Lives (MIDSEASON) – Questa romantica comedy è incentrata su sei amici, di età e situazioni sentimentali diverse, che sono estremamente felici: ognuno di loro, però, si chiede in segreto se gli altri hanno una vita migliore della propria. I protagonisti sono Andi (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly), marito e moglie con due figli; Will (James Van Der Beek), da poco divorziato; Jules (Brooklyn Decker) e Lowell (Rick Donald), due neo fidanzatini; e Kate (Zoe Lister Jones), donna in carriera, ingelosita per la nuova relazione di Jules. Questi sei amici proprio non riescono a guardarsi senza chiedersi… chi è che vive davvero la vita migliore? Dana Klein e Aaron Kaplan sono produttori esecutivi. James Burrows ha diretto il pilot.

DRAMA

Hostages — Dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer, arriva il drama pieno di suspense con protagonista il premio Emmy Toni Collette, che vestirà i panni di un rinomato chirurgo improvvisamente coinvolta in una cospirazione politica. Quando la sua famiglia viene presa in ostaggio dall’ex agente FBI Duncan Carlisle (Dylan McDermott), la Dr.ssa Ellen Sanders (Collette) viene costretta a uccidere il Presidente (James Naughton) durante un intervento. La donna affronta un dilemma assurdo e dovrà decidere se vuole salvare il marito, Brian (Tate Donovan), la figlia Morgan (Quinn Shephard) e il non proprio innocente figlio, Jake (Mateus Ward), oppure scegliere la vita del Presidente. Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Jeffrey Nachmanoff, Rick Eid, Omri Givon, Rotem Shamir e Chayim Sharir sono produttori esecutivi.

we-are-men

Intelligence (MIDSEASON) — Protagonista di questo thriller drammatico è Josh Holloway (Lost) nei panni di Gabriel, un agente operativo con un un microchip impiantato nel cervello: il dispositivo gli permette di accedere alla rete internazionale di informazioni, internet, WiFi, telefoni e satelliti. A capo dell’unità cibernetica c’è la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), mentre il team è composto da Riley Neal (Meghan Ory), agente dei servizi segreti che deve proteggere Gabriel; Chris Jameson (Michael Rady) e Gonzalo “Gonzo” Rodriguez (James Martinez), due agenti federali pieni di risorse. Michael Seitzman, René Echevarria, Tripp Vinson, e David Semel sono i produttori esecutivi.

we-are-men

Reckless (MIDSEASON) Legal drama ambiento a Charleston, dove due avvocati devono nascondere una reciproca attrazione, mentre uno scandalo sessuale nelle forze di polizia minaccia di dividere la città. Jamie Sawyer (Anna Wood) e Roy Rayder (Cam Gigandet) sono i due protagonisti, rivali per professione, che devono far luce sullo scandalo. La poliziotta Lee Anne Marcus (Georgina Haig) si rivolge a Jamie per fare causa al Dipartimento di polizia, ma presto degli oscuri segreti cominceranno a venire a galla… Ian Sander, Kim Moses, Dana Stevens, Corey Miller e Catherine Hardwicke (Twilight) sono produttori esecutivi. La Hardwicke ha diretto il pilot.

Ecco il palinsesto della CBS.

Le novità da segnalare sono parecchie: Person of Interest è stato anticipato al martedì sera, mentre Hawaii Five-0 slitta al venerdì, mentre il blocco comedy del giovedì si fa più corposo grazie alle new entry The Millers e The Crazy Ones. Alla midseason sono stati destinati Intelligence, Friend With Better Lives, Reckless e Mike & Molly: di questi, solo al primo è già stato assegnato uno slot.

LUNEDI
8-8:30 PM – How I Met Your Mother
8:30-9 PM – WE ARE MEN
9-9:30 PM – 2 Broke Girls
9:30-10 PM – MOM
10-11 PM – HOSTAGES / INTELLIGENCE (Midseason)

MARTEDI
8-9 PM – NCIS
9-10 PM – NCIS: Los Angeles
10-11 PM – Person Of Interest (Nuovo slot orario)

MERCOLEDI
9-10 PM – Criminal Minds
10-11 – CSI: Crime Scene Investigation

GIOVEDI
8-8:30 PM – The Big Bang Theory
8:30-9 PM – THE MILLERS
9-9:30 PM – THE CRAZY ONES
9:30-10 PM – Two And A Half Men (Nuovo slot orario)
10-11 PM – Elementary

VENERDI
9-10 PM – Hawaii Five-0 (Nuovo slot orario)
10-11 PM – Blue Bloods

DOMENICA
9-10 PM – The Good Wife
10-11 PM – The Mentalist

Fonte: Deadline, SpoilerTv