Robbie Amell, protagonista della serie Upload, ha dato alcuni aggiornamenti sulla stagione 2 dello show distribuito da Amazon. La serie si trova al momento in fase di pre-produzione dei nuovi episodi, e ci vorrà qualche mese per tornare a girare.

Posso dirvi che iniziamo le riprese della seconda stagione a gennaio a Vancouver. So che Greg Daniels e la stanza degli sceneggiatori stanno già lavorando approfonditamente sulla seconda stagione. Abbiamo incontrato gli sceneggiatori poco prima della pandemia; fortunatamente, abbiamo avuto modo di incontrare alcuni dei nuovi sceneggiatori di questa stagione. È emozionante, mi sento come se Greg avesse creato un mondo molto ricco con così tanto da esplorare. Penso che probabilmente vedrete un po’ di più dei personaggi secondari in questa stagione, il che è fantastico, penso che Zainab [Johnson], Kevin [Bigley] e Allegra [Edwards] siano molto divertenti e talentuosi. (…) So che siamo in buone mani, non sai mai come verrà accolto uno show e io e il cast siamo molto grati ed entusiasti per tutti i fan.

La trama di Upload affonda le radici in un mondo ambientato nel 2033, dove le persone che stanno per morire possono essere “uploadate” in un aldilà virtuale a loro scelta. Al centro della trama c’è un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell) che si ritrova in ospedale dopo un incidente avvenuto mentre era a bordo di una macchina dotata di guida autonoma, e deve decidere in fretta il proprio destino. Dopo aver consultato la fidanzata Ingrid (Allegra Edwards ), il ragazzo sceglie di essere “uploadato” nella lussuosa vita dopo la morte della famiglia della donna, chiamata Lakeview. Nathan incontra “l’angelo” che si occupa di lui, Nora Anthony (Andy Allo), che diventa ben presto sua amica e confidente, aiutandolo ad affrontare questa estensione digitale della vita.

CORRELATO A UPLOAD 2

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Le serie imperdibili