Virgin River ha finalmente una data di uscita per la terza stagione su Netflix: venerdì 9 luglio.

Nelle dieci puntate inedite, secondo quanto anticipato online, ci saranno “un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore”. La stagione sarà ricca di svolte e sorprese che terranno i fan incollati alle loro sedie.

Lo show si basa sui romanzi scritti da Roby Carr e i protagonisti sono Alexandra Breckenrdige nel ruolo di Melinda “Mel” Monroe, Martin Henderson che interpreta Jack Sheridan, Colin Lawrence nel ruolo di John “Preacher” Middleton, Lauren Hammersley nei panni di Charmaine Roberts, Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea, Tim Matheson che ha la parte di Vernon “Doc” Mullins, Benjamin Hollingsworth nei panni di Dan Brady, Grayson Gurnsey in quelli di ricky, Sarah Dugdale che è Lizzie e Marco Grazzini nel ruolo di Mike.

Tra i nuovi arrivi nel cast c’è quello di Zibby Allen nella parte di Brie, la sorella di Jack, descritta come un avvocato intelligente e determinato che è inoltre molto divertente. Stacey Farber ha invece ottenuto la parte di Tara Anderson, la figlia di Lilly che aiuta la madre a crescere Chloe.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della terza stagione di Virgin River?

Fonte: TVLine