Non si è fatto attendere l’omaggio di Boss Logic a WandaVision dopo l’uscita del trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+. La pagina Instagram sempre attenta ai nuovi arrivi, ha pubblicato infatti un poster non ufficiale della serie tv WandaVision, che fonde i due sguardi dei protagonisti per creare qualcosa di nuovo. L’idea è che Scarlet Witch e Visione siano intrappolati in una proiezione mentale della stessa Wanda.

La mia teoria su WandaVision: Wanda è bloccata nella sua mente oppure ha creato una dimensione tascabile che lei pensa sia la realtà e che, nei vari episodi, mostrerà diverse linee temporali che mostrano una situazione simile a un multiverso, portandoci a Dr. Strange – Multiverse of Madness.

Lo show, sarà composto da sei episodi, vede nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION POSTER

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: IG