WandaVision si è concluso dopo nove episodi, ma le domande sollevate dalla serie tv ci faranno compagnia ancora a lungo. Tra queste, forse non proprio tra le prime a venire in mente, chi era la persona scomparsa che aveva condotto Jimmy Woo (Randall Park) a Westview per indagare. La serie si è chiusa senza rivelare chi fosse, e normalmente nell’universo Marvel se qualcosa non viene rivelato si tende a pensare che verrà ripreso in seguito e forse sarà importante. Non è sempre così, ma in questo caso è stato il regista Matt Shakman a confermarlo nel corso di una recente intervista:

Per quanto riguarda la persona scomparsa, sì, c’è una risposta per quello, quindi aspettate.

Difficile fare teorie su chi potrebbe essere questa persona, ma forse potremmo scoprirlo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo film dedicato al personaggio. La presenza di Jimmy Woo nella pellicola non è tuttavia confermata. Nel cast del film torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park RIPRENDE il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios