Il sito Entertainment Earth ha messo in vendita una replica degli anelli di matrimonio di Wanda e Visione visti nella serie WandaVision. Il set si compone di tre pezzi ed è basato su quanto visto nei primi due episodi della serie tv dei Marvel Studios arrivati sulla piattaforma streaming Disney+.

Ecco la descrizione dall’annuncio pubblicato sulla pagina Instagram:

Un amore come non ne avete mai visti. Fan dell’MCU, non perdetevi il nostro nuovissimo esclusivo set di 3 pezzi con replica di fedi nuziali WandaVision! Preordina il tuo qui.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare. Dalle immagini del trailer emerge che i due sono novelli sposi e che hanno iniziato la loro vita insieme. Ma sappiamo anche che ci aspettano degli strani salti temporali che catapulteranno i due personaggi in scenari da anni ’70, ’80 e così via, probabilmente fino ai giorni nostri.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB