La colonna sonora è stata uno degli elementi più apprezzati di Watchmen, la serie HBO tratta dalla graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons, della quale è una reinterpretazione così come un sequel. Realizzata da Trent Reznor e Atticus Ross, sottolinea perfettamente alcuni dei momenti di maggior impatto dello show, e ora gli appassionati possono acquistarne il terzo volume, disponibile sia in formato digitale che fisico.

Tra i 15 brani che lo compongono ci sono l’emozionante cover di Life on Mars, di David Bowie, e tracce dedicate ad alcuni momenti di svolta, come “A Man Walks Into an Intrinsic Field”, “Worthy of the Badge”, “Nothing Ever Ends”

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

CORRELATO A WATCHMEN E ALLA COLONNA SONORA:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: Gizmodo