Il cast di WeCrashed, la miniserie per Apple TV+ con protagonisti Jared Leto e Anne Hathaway, si arricchisce di un nuovo volto: O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) avrà infatti un ruolo ricorrente, quello di Cameron Lautner, un partner di un importante fondo d’investimenti che deve cercare di imporre un po’ di disciplina all’interno del caotico ambiente di lavoro della WeWork in vista dell’offerta pubblica iniziale, cosa che ovviamente lo porrà in totale contrasto con l’eccentrico e testardo CEO interpretato da Leto.

La serie, composta da otto puntate e diretta dal celebre duo John Requa e Glen Ficarra (Crazy Stupid Love), è basata sulla storia vera dell’ascesa e del declino di una delle startup immobiliari più promettenti degli ultimi anni, WeWork appunto, e soprattutto del co-fondatore Adam Neumann e di sua moglie Rebekah, caduti vittima del loro stile di vita eccessivo ed edonistico. Neumann è stato costretto a lasciare la sua azienda nel 2019 dopo una fallita offerta pubblica iniziale.

La serie è basata sul podcast di David Brown uscito nel 2020 su Wondery. Jared Leto è anche produttore del progetto, nel cast anche America Ferrera e Kyle Marv.

Il DailyMail ha pubblicato numerose foto dal set della serie scattate negli ultimi giorni: nelle immagini vediamo i due protagonisti nei panni dei coniugi Neumann, con alcuni dei loro figli (ne hanno avuti cinque in totale, tra cui due coppie di gemelli). Potete vederle tutte in questa pagina!

 

 

L’incarico di showrunner dello show è stato affidato a Lee Eisenberg e Drew Crevello, i creatori della serie. Alla regia saranno invece impegnati John Requa e Glenn Ficarra, già nel team di This Is Us.

La produzione della serie sarà curata da Charlie Gogolak, Natalie Sandy, Leto, Emma Ludbrook, Hathaway e Wondery.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili