Annabelle Davis ha commentato online la cancellazione della serie Willow dopo una sola stagione con un post condiviso su Twitter.

La figlia di Warwick, protagonista dello show, ha avuto la parte di Mims e ha voluto ricordare l’importanza avuta dal progetto per la sua famiglia.

Annabelle ha ricordato:

Willow è stata l’avventura più magica. Vedere mio padre di nuovo in quell’abito iconico blu e avere l’opportunità di stare accanto a lui con mio fratello è stato un onore. Mims mi ha aiutata in così tanti modi: ha riportato quell’entusiasmo per la vita. Mi manca già, insieme al resto della famiglia di Willow.

L’attrice ha aggiunto:

Grazie Jonathan Kasdan e tutte le persone che lo hanno reso possibile. Sarà sempre l’anno più incredibile della mia vita. Ma mi rifiuto di credere che questa sia la fine. Ci sono ancora così tante storie da raccontare. E, dopo tutto, abbiamo aspettato abbastanza a lungo dopo il film.

Che ne pensate della reazione di Annabelle Davis alla cancellazione della serie Willow? Siete dispiaciuti che non ci sarà una seconda stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili