Dempsey Bryk è entrato nel cast di Willow, serie tv in arrivo nel 2022 sulla piattaforma Disney+ come sequel del film fantasy del 1988. Non sono state diffuse informazioni circa il ruolo che l’attore andrà a ricoprire nello show, le cui riprese sono iniziate alcuni mesi fa. Bryk in precedenza ha recitato nella serie tv The Birch di Facebook Watch, ma anche in Heartland, Mary Kills People, V-Wars e Coroner.

Warwick Davis ha presentato il nuovo cast della serie in un video pubblicato da Disney+. Il gruppo include Ruby Cruz (Mare of Easttown), che interpreta Kit, una principessa il cui fratello gemello è stato rapito; Erin Kellyman (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni di Jade, una serva che sta per diventare la miglior giovane guerriera del regno; Ellie Bamber (The Serpent) nei panni di Dove, una serva che dimostra di essere la “prescelta”; Amer Chadha-Patel (Il terzo giorno) nei panni di Boorman, un ladro e bugiardo che si unisce a una missione in cambio dell’uscita di prigione; il già annunciato Dempsey Bryk (Heartland) e Tony Revolori (Servo).

 

 

 

La serie è ambientata vari anni dopo gli eventi mostrati nel lungometraggio e introdurrà nuovi personaggi che vivono nel mondo incantato dove vivono fate, mostri e altre creature.

Nel cast, oltre a Warwick Davis, ci saranno anche Ellie Bamber, Erin Kellyman, Tony Revolori, Ruby Cruz e Amer Chadha-Patel.

Le puntate racconteranno un’epica missione per salvare un principe che è stato rapito. Nel gruppo impegnato nel tentativo di salvare il giovane ci saranno Dove (Bamber), una domestica che si scopre essere la “prescelta” mentre affronta la missione. Insieme a lei ci sarà Kit (Cruz), la sorella gemella del principe che è stato rapito, destinata a diventare regina. Kellyman, infine, sarà Jade, una serva grande amica di Kit.

Cosa vi aspettate dalla serie Willow, con Dempsey Bryk?

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili