Nonostante Peacock non l’abbia ancora annunciata, Isla Fisher è ottimista riguardo alla realizzazione della stagione 3 di Wolf like Me.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Fisher ha discusso della possibilità di una stagione 3 di Wolf Like Me:

Al momento, non sappiamo se riusciremo a realizzare Wolf Like Me 3. Ma è un momento davvero entusiasmante per Peacock. E quando lo realizziamo, ci permettono davvero di oltrepassare i limiti e creare. Penso che, dato il feedback sulla seconda stagione, sono cautamente ottimista sul fatto che riusciremo a farne una terza, soprattutto perché siamo finiti con un cliffhanger. Sarebbe meraviglioso lavorare di nuovo con Abe Forsythe perché è davvero una fonte di ispirazione; è un creatore così brillante. È una squadra così meravigliosa, Josh e Ariel, che interpreta Emma, ​​andiamo tutti molto d’accordo e, onestamente, non c’è mai stato un momento brutto sul set nella prima o nella seconda stagione. Sono semplicemente brave persone a cui importa di cosa fanno. L’unico ego in tutto ciò è il progetto, ed è così divertente.

Nella seconda stagione, Mary e Gary entrano nella fase successiva della loro relazione e affrontano la più grande sfida: la gravidanza. Nonostante cerchino di provare ad avere una gravidanza ‘normale’, sembra impossibile con così tante domande in sospeso. Il loro bambino sarà un neonato o un cucciolo di lupo? Per quanto riusciranno a mantenere il loro segreto con il resto della famiglia? E quello che è accaduto nel deserto tornerà a tormentarli?
Quando l’ex professore di Mary, Anton (Edgar Ramirez) riappare improvvisamente nella sua vita, nuovi segreti del passato di Mary vengono rivelati, lasciando i protagonisti nel dubbio che forse non dovrebbero stare insieme.

Nel cast della serie creata da Abe Forsythe ci sono anche Ariel Donoghue, Emma Lung, Anthony Taufa, e Honour Latukefu. Fisher e Gad sono inoltre nel team dei produttori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Le serie imperdibili