Fra qualche settimana partiranno nello stato americano del Montana le riprese del secondo blocco di puntate di Yellowstone 5, la stagione finale della popolarissima e amatissima serie ideata da Taylor Sheridan e John Linson. Episodi dai quali, quasi sicuramente, mancherà all’appello Kevin Costner col suo John Dutton.

Come noto, l’attore e regista due volte premio Oscar per Balla coi lupi e Taylor Sheridan hanno tagliato i ponti per delle motivazioni che trovate riassunte in questo nostro articolo, anche se di recente pare che lo stesso Costner stia facendo il tutto e per tutto per riuscire a tornare almeno con un cameo.

La spiacevole situazione è stata recentemente commentata nel corso di un’intervista da Luke Grimes, interprete di Kayce Dutton in Yellowstone.

L’attore si è così espresso:

Qualunque cosa sia successa è, chiaramente, qualcosa di sfortunato se ha cambiato qualcosa riguardo a come la serie si sarebbe dovuta svolgere e sviluppare. So che Costner è stato impegnato con i suoi film che, per lui, erano dei veri e propri passion project [Grimes fa riferimento ad Horizon: An American Saga, ndr.]. Ad un certo punto devi fare ciò che devi fare, amico. Devi dedicarti a ciò che ami.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: The Independent