Questa notte si è conclusa negli Stati Uniti la stagione 4 di Yellowstone e, nel finale, un personaggio amato dai fan ha abbandonato il ranch dei Dutton per il proprio spin-off. Non proseguite nella lettura, ovviamente, se non volete spoiler riguardanti la puntata.

Dopo l’ottimo debutto di 1883, il prossimo spin-off di Yellowstone sarà ambientato al ranch 6666 e dovrebbe intitolarsi semplicemente proprio 6666. Il protagonista sarà nient’altro che Jimmy (Jefferson White) che nel finale della stagione 4 arriva in Montana, svelando di essersi fidanzato con Emily.

Jimmy sa di avere degli obblighi verso Yellowstone ma John lo “libera” dicendogli che non ha più debiti da pagare e, se vuole, può tornare liberamente al ranch 6666. Nel finale di stagione, Jimmy decide quindi di lasciare Yellowstone e tornare in Texas, e lo vediamo salire in auto diretto verso nuove avventure.

Al momento non sappiamo ancora i dettagli del progetto 6666, ma non appena verranno svelati ve li riporteremo sulle nostre pagine.

Yellowstone è tornato con la stagione 4 lo scorso 7 novembre. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Jacki Weaver (Gracepoint), Piper Perabo (Covert Affairs) e Kathryn Kelly (Nashville) che hanno ottenuto un ruolo ricorrente e interpreteranno rispettivamente Caroline Warner, CEO di Market Equities; Summer Higgins che è cresciuta a Portland e ha deciso di protestare contro l’istituzione di un gruppo di poliziotti, pagati dallo stato, che ha come compito quello di proteggere gli allevamenti intensivi e e l’uccisione degli animali. Kelly, infine, è stata scelta per la parte di Emily, che inizia una relazione con un cowboy del ranch del protagonista.

Will Patton, che in Yellowstone ha la parte di Garrett, è stato inoltre promosso a presenza regolare negli episodi inediti.
Tra i nuovi arrivi nel cast dello show c’è anche Finn Little (Storm Boy), che ha la parte di Carter, un giovane dal comportamento per alcuni aspetti simile a Rip (Cole Hauser) quando era giovane.

Siete curiosi di scoprire di più sul prossimo spin-off di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le notizie sulla serie, potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Comic Book