Nella stagione 4 di YOU Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, potrebbe avere una nuova ossessione: Kate, interpretata da Charlotte Ritchie.

Il personaggio interpretato dall’attrice viene descritto come incredibilmente intelligente, indipendente, sospettosa, che non si lascia sfuggire nulla. La giovane è molto leale nei confronti dei suoi amici e un problema per tutti gli altri. Kate è la figlia di una madre single caotica e bohemienne. La donna ha lavorato duramente per creare la vita che conduce ora e lavora come direttrice di una galleria d’arte il cui lavoro la porta a gestire degli artisti dalla personalità complicata. Kate ha la tendenza a essere l’adulta della situazione e non ha problemi nell’accettare i commenti negativi legati alla sua determinazione.
La giovane è particolarmente protettiva nei confronti della migliore amica, Lady Phoebe, una persona dolce e che si fida degli altri e la cui situazione economica e fama hanno la tendenza ad attirare persone opportuniste. Kate preferisce gli accordi all’amore, ed è per questo che frequenta il divertente, ma egocentrico, Malcolm. Quando l’uomo invita Joe, un outsider americano apparentemente innocuo, nel loro mondo privilegiato, Kate immediatamente non lo apprezza e inizia a sospettare che nasconda qualcosa.

Le prime tre stagioni di You sono disponibili su Netflix.

Le foto dal set confermano inoltre il ritorno di Tati Gabrielle nel ruolo di Marienne Bellamy, la bibliotecaria che aveva iniziato una storia d’amore con Joe.

Che ne pensate dell’arrivo di Charlotte Ritchie nel cast della stagione 4 di YOU? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili