You: Joe arriva a Londra nel motion poster della stagione 4

You 4 motion poster
You
ideata da Greg Berlanti e Sera Gamble
Netflix
You

Il nuovo motion poster della stagione 4 di You mostra il protagonista Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, mentre arriva a Londra.

I nuovi episodi di You arriveranno su Netflix nel 2023 suddivisi in due parti: la prima debutterà il 9 febbraio e la seconda il 9 marzo, come confermato dal poster:

You è la serie scritta da Caroline Kepnes e ha Penn Badgley nel ruolo del protagonista, Joe Godlberg, un uomo disposto a tutto quando c’è in ballo l’amore.
La terza stagione ha mostrato il protagonista alle prese con il suo matrimonio con Love (Victoria Pedretti) e la nascita del figlio. Gli episodi si sono poi conclusi con una scena ambientata a Parigi, suggerendo un cambio di location. La terza stagione si era infatti conclusa con Joe che partiva per andare alla ricerca di Marienne (Gabrielle) a Parigi.

Le prime tre stagioni di You sono disponibili su Netflix.

Che ne pensate del motion poster della stagione 4 di You? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.