L’episodio 3×05 di Superman & Lois ci conferma come gli autori di questo show abbiano le migliori intenzioni ed anche i mezzi per portare sullo schermo un ottimo prodotto, anche se questa stagione della serie non è al livello delle precedenti e, come sospettavamo e come abbiamo ribadito già diverse volte, è in parte frenata dalla storyline della malattia di Lois.
UN MOMENTO DI ALTA TELEVISIONE
Uno dei momenti più particolari dell’episodio e sicuramente uno dei più sentiti, è quello in cui Clark, che ha accompagnato Lois alla sua prima chemioterapia presso la struttura ospedaliera di Bruno Mannheim, si ritrova a parlare con due donne malate di tumore che gli domandano come stia vivendo la malattia della moglie.
Quello che la serie riesce a fare in maniera encomiabile è toccare un tema tanto difficile, ma anche tristemente presente nella vita di molti, con grande sensibilità non affrontando...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.