Quando lo scorso anno, per celebrare il decimo anniversario di Tiger & Bunny, Sunrise ne annunciò una serie sequel, molti dei fan pensarono a uno scherzo. Fortunatamente era tutto vero, e al timone della produzione di Tiger & Bunny 2 c’era niente meno che Netflix, la piattaforma streaming che al momento ospita anche la serie originale del 2011 e i due film dedicati agli eroi di Stern Bild City. Nei tredici episodi che compongono la prima parte di questa nuova serie, Kotetsu e Barnaby dovranno affrontare una nuova minaccia, al fianco dei vecchi alleati e delle nuove reclute, dimostrando ancora una volta al mondo il proprio valore. La serie action mischia battaglie adrenaliniche a momenti slice of life, riprendendo le redini della storia poco tempo dopo la fine di Tiger & Bunny The Rising.


Tiger & Bunny 2 (parte uno): la recensione

Tiger & Bunny 2
ideata da Sunrise
Netflix
Dall'8 aprile su Netflix
Tiger & Bunny 2 la recensione della prima parte, disponibile su Netflix dall’8 aprile.
L'attesa per Tiger & Bunny 2 è stata completamente ripagata in questa prima parte e lo show ha mantenuto intatti i propri punti di forza
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.