AMerican_horror_story_posterBuon esordio per American Horror Story su FX negli Stati Uniti ieri sera. La premiere della serie horror di Ryan Murphy e Brad Falchuk è stata vista da 3.2 milioni di spettatori, con una media di 2 milioni nella fascia 18-49, in linea con il debutto di Nip/Tuck diversi anni fa, e il 33% meglio di Sons of Anarchy.

Incluse le repliche, la premiere è stata vista da 5 milioni di spettatori, con 3.2 milioni nella fascia 18-49, e secondo John Landgraf di FX tra una settimana potrebbe diventare la più vista di sempre (nei dati Live+7) dopo The Shield.

Per quanto riguarda le reti nazionali, Modern Family ha ottenuto il rating più alto della serata, con 13.1 milioni di spettatori sulla ABC (5.6 nella fascia 18-49). Perde il 7% Revenge (7.7 milioni, 2.5 di rating), mentre sulla NBC Up All Night migliora (5.7 milioni, 2.2) e Free Agents si guadagna la cancellazione con 3.3 milioni di spettatori e un rating di 1.0. Ascolti molto bassi anche per Harry’s Law (8.2 milioni di spettatori), con il...