NBC, CBS, ABC e FOX. Tra queste quattro squadre si gioca la partita degli ascolti più sanguinosa della televisione. Al gioco dei rating o vinci o muori. Oppure scegli uno sport completamente differente.
A chiudere la rassegna dei network al momento attivi è The CW, emittente giovanissima per un pubblico giovanissimo. O per chiunque si senta giovane dentro.

Nel 2006 CBS Corporation e Time Warner, branca del colosso Warner Bros. Entertainment, decidono di fare un patto: collaborare per sopravvivere. Nel lontano 1993 ciascuno di questi due colossi mediatici lancia un piccolo network: la CBS Corporation  sforna il canale UPN, famoso principalmente per i due spinoff di Star Trek, Voyager ed Enterprise, e per aver dato asilo alle ultime stagioni di Buffy The Vampire Slayer, mentre Time Warner ci prova con The WB,  rifugio che dà accoglienza ad alcuni dei più grandi cult degli anni ’90 (Buffy the Vampire Slayer, Dawson’s Creek, Gilmore Girls) e rampa di lancio a una schiera di autori e produt...